Provvedere alla gestione delle parti comuni di ogni condominio, non è il solo compito in capo all'amministratore, egli deve pure occuparsi della loro corretta funzionalità per fornire ai condomini il miglior luogo in cui vivere.
Condominio Sicuro è una formula che lo STUDO MS, in collaborazione con BUREAU VERITAS, ha ideato per supportare l’amministratore e sollevarlo dalle incombenze relative alla sicurezza del condominio.
Condominio Sicuro, infatti, concentra in un solo pacchetto tutti i servizi che garantiscono la sicurezza delle parti comuni dell’edificio: la salubrità dell’acqua, il corretto funzionamento dei cancelli automatici, la funzionalità dell’impianto di messa a terra, la conformità dell’impianto elevatore e l’efficienza della linea vita.
L'adesione al progetto “Condominio Sicuro” comporta, per l’amministratore, una serie di vantaggi e di aiuti nello svolgimento delle proprie funzioni che seguono i criteri di semplificazione, ottimizzazione, risparmio e rapidità.
L'adesione al progetto “Condominio Sicuro” si traduce in una semplificazione del lavoro dell’amministratore che provvederà a tutti i servizi per la sicurezza del condominio che gestisce.
L’acquisto in blocco di una serie di servizi permette di applicare una tariffa agevolata che assicura un importante risparmio senza compromettere la validità del servizio offerto.
E’ chiaro, allora, che Condominio Sicuro è un valido supporto al lavoro dell’amministratore che potrà avvalersi di un servizio che offre il massimo della sicurezza col massimo vantaggio.